Casa Vacanze i Giardini di Marzo è situata in una zona tranquilla a pochi passi dal centro storico della Città di Mantova, e dall' Autostrada Mantova Nord. L'intera unità si trova al piano rialzato e si accede all'appartamento da una scala di 10 gradini. La nostra struttura ricettiva recentemente ristrutturata, dispone di una giardino privato ed è dotata di un parcheggio interno.
Per l'ingresso e l'uscita della casa non vi sono vincoli d'orario, agli ospiti verranno consegnate le chiavi dell'abitazione da riconsegnare al momento della partenza.
La struttura è dotata di uno spazio per il pranzo, completa di tutti gli elettrodomestici, forno, piano di cottura, lavastoviglie, macchinetta del caffè, bollitore, stoviglie. Gli ospiti se lo vorranno potranno cucinare le loro pietanze in totale autonomia sentendosi come a casa. La sala è dotata di un ventilatore elettrico, di connessione wifi, tv.
La struttura include spazi verdi, un giardino curato, dotato di Gazebo dove gli ospiti potranno gustare il loro aperitivo preferito, o una pizza all'aperto nelle serate estive.
La struttura mette a disposizione delle biciclette per raggiungere, grazie ad una fitta rete di piste ciclabili, le località a forte richiamo turistico, dal centro storico, ai laghi di Mantova, rispettando la vocazione sempre più green del nostro territorio.
La struttura è dotata di 2 bagni, uno privato interno alla camera Classica e l'altro in comune con le camere Orientale e Blu, entrambi i bagni sono dotati di box doccia e servizio cortesia. Abbiamo messo a disposizione degli ospiti lavatrice e ferro da stiro. Il cambio della biancheria sarà effettuato una volta alla settimana.
La richiesta di prenotazione può essere effettuata mediante e-mail o telefono, è gradita come conferma di prenotazione un'acconto del 30% da versare mediante bonifico bancario.
Nel caso di di disdetta della prenotazione il cliente è pregato di comunicarla entro 7 giorni dalla data di arrivo, in caso contrario ci riserviamo di trattenere l'importo versato a titolo di acconto.
Al momento dell'arrivo tutti gli ospiti dovraqnno esibire il proprio documento d'identità secondo la normativa vigente.
Le stanze devono essere liberate entro le 10.00 del giorno di partenza. E' vietato fumare all'interno della struttura.
Si fa inoltre presente che i costi di eventuali danni apportati alla casa o al suo contenuto, una volta accertate le responsabilità, saranno addebitati agli ospiti al momento della partenza.